Il progetto

Il progetto ITI serale è nato su iniziativa del docente Giuliano Pellegrini Parisi e del docente Luca Boschi per aiutare gli studenti del corso serale Sirio ad indirizzo "Perito in Informatica" iscritti presso l'Istituto Industriale "G.Marconi" di Rovereto (TN). Insieme hanno dato vita alla prime realizzazioni video, le quali sono registrate e montate dagli stessi docenti a titolo puramente gratuito.

Ringraziamenti

Lo staff di ITI serale ringrazia la società "Fiftyweb SaS Media Solutions" per avere concesso gratuitamente sul proprio server la pubblicazione del sito e per la registrazione del dominio "itiserale.it".


Il futuro è anche nelle vostre mani, la cultura è un bene di tutti.....

ITIserale.it cercherà di migliorarsi sempre più inserendo nuovi corsi e nuove tematiche, per questo la tua collaborazione sarà un gesto di civiltà verso la collettività e verso la Costituzione della Repubblica Italiana.

Qualsiasi ente pubblico o privato che fosse intenzionato a sostenere il progetto, può contattarci direttamente per avere tutte le delucidazioni del caso o per chiarire qualsiasi dubbio.